Avvitatore ad impulsi a media coppia M18 fuel MILWAUKEE
L’avvitatore ad impulsi a media coppia M18 FUEL MILWAUKEE è uno strumento professionale e versatile che offre fino a 745 Nm di coppia di serraggio.
Grazie alla tecnologia ad impulsi, questo avvitatore può raggiungere elevati valori di coppia in pochi secondi, senza sforzi muscolari e con grande precisione.
Questo lo rende uno strumento ideale per l’industria automobilistica, aerospaziale ed edile, ma anche per gli appassionati di fai-da-te.
Il sistema DRIVE CONTROL a quattro modalità di velocità e coppia offre la massima flessibilità, mentre la modalità Bolt Removal e la modalità Auto Shut-Off prevengono rispettivamente la caduta del bullone durante la svitatura e gli serraggi in sovracoppia.
Dotato di illuminazione Tri-LED per lavorare in qualsiasi condizione di luce, il motore brushless e la tecnologia REDLINK PLUS™ garantiscono prestazioni e durata superiori.
In sintesi le caratteristiche:
- Compatto: lunghezza totale 152 mm
- Sistema con 4 modalità DRIVE CONTROL per scegliere velocità e coppia
- Modalità Bolt Removal per diminuire i giri una volta allentato il bullone
- Modalità Auto Shut-Off per impedire serraggi in sovracoppia
- Illuminazione Tri-LED per illuminare l’area di lavoro
- Anello di frizione ½″ quadro
- Gancio per cintura completamente in metallo
- Tecnologia FUEL™ con motore brushless, elettronica REDLINK PLUS™ e pacco batterie REDLITHIUM™ per prestazioni e durata superiori.
437.00€