Kit adattatori AUTEL

Kit adattatori AUTEL.

Consente la comunicazione tra strumento e veicoli sprovvisti di presa OBD II.

Connettori inclusi: 9 connettori: per Nis-an-14, Mitsubishi/Hyndai 12+16, Kia-20, BMW-20, Benz-38, VW/Audi-2+2, Mazda-17, Chrysler-16 e Benz-14. È inclusa anche una custodia per il trasporto stampata a soffiaggio. Si prega di notare che ci sono due spazi vuoti nella scatola: perché Fiat-3 e PSA-2 non sono inclusi.

Copri più veicoli: con connettori da 9 pezzi, puoi collegare veicoli tra il 1996 e il 2002 che NON hanno la configurazione pin OBD2 standard. Con i connettori conformi a MSOBD2KIT OE e i corrispondenti scanner diagnostici, tutti i tipi di veicoli commerciali e autovetture possono essere collegati liberamente.

Uso estensivo: se il tuo scanner Autel è dotato di connettori ma manca se desideri connetterti con auto con un connettore non standard, se necessario, ottiene una connessione più stabile rispetto al wireless, il kit di adattatori non OBDII MaxiSys MSOBD2KIT sarà il tuo perfetto accessorio per scanner per auto . Gli adattatori non OBD2 funzionano in modo sorprendentemente veloce, si collegano in pochi secondi e hanno una portata eccellente.

240.00

Scroll to Top